ENGLISH  |  ITALIANO

guidati dalla passione

Sede centrale

Dipartimento Finanziario DUBAI - UAE

Filiale europea

Produzione Magazzino Milano-Roma - Italia

Produttore leader

Impianti di dissalazione con sistemi ad osmosi inversa per il settore navale e civile, nonché sviluppatori del Sistema Antivegetativo Ultrasonic.

Fin dal 1978

Abbiamo costantemente investito nella ricerca tecnica per dare ai nostri clienti dissalatori estremamente affidabili, tecnologicamente avanzati e con costi di manutenzione più competitiva.

Chi è Marinco Italia - impianti di desalinizzazione

Marinco produce impianti di dissalazione per
il settore navale, nautico e civile dal 1978

Fin dal 1978 Marinco ha costantemente investito nella ricerca tecnica per dare ai propri clienti, impianti di dissalazione estremamente affidabili, tecnologicamente avanzati e con costi di manutenzione più competitivi. Siamo esperti nella produzione di sistemi di osmosi inversa e più di 7000 macchine sono state prodotte e vendute in tutto il mondo attraverso una rete di qualificati agenti.
Attualmente Marinco è considerato come una delle aziende leader del settore del trattamento delle acque in tutto il mondo.

Molti dei fedeli clienti tra cantieri navali, settore nautico e residenziale costituiscono un punto di riferimento di cui siamo orgogliosi.

Marinco è considerata da molti anni leader in questo settore e i crescenti investimenti effettuati nel settore navale ha dato ulteriore impulso all’attività della Marinco.
Forniamo macchine ad Osmosi Inversa fino a 1000 m³/al giorno: completamente automatici, con recupero di energia , estremamente compatti e con poca manutenzione.

Forniamo anche Sistemi ad Ultrasuoni utilizzati per una varietà di applicazioni, ma dal 1965 in collaborazione con Marin , abbiamo sostenuto e sviluppato solo alcuni settori: il settore industriale (basato principalmente sul lavaggio), il settore navale (principalmente basato sul sistema antivegetativo e pre-raffinazione di nafta pesante e/o olio).

SISTEMA ANTIVEGETATIVO ULTRASONIC è già ampiamente utilizzato e testato.

Marinco Ultrasonic Green Technologies è il risultato della continua collaborazione con Marin fondata (1965) dal Dr. Carlo Cavicchi. Il settore principale e l’applicazione era e sono per l’industria, la farmacia e l’applicazione navale. Al momento questa tecnologia viene sviluppata, installata e ricercata per l’antivegetativa e il settore carburante.

Settori Di Competenza

Trattamento Acque:
Sistema Ultrasonic Antifouling:
Impianti Di Dissalazione:
Settore Navale:
Settore Industriale:
Sistema Osmosi Inversa:
Tecnologia Green:
Barche A Vela & Motore:
Settore Terra:

Miglior Team

2 Sedi

Infinite Idee

Presidente Marinco

Gabriele Cavicchi

CEO Marinco.
Responsabile ricerca nuove Tecnologie Green per il trattamento acqua.

PROFILO LINKEDIN

Servizio In Tutto Il Mondo

Marinco è in grado di fornire i propri servizi in ogni parte del mondo.

Marinco World Map

Rapporto Instaurato Con Le Principali Società