ENGLISH  |  ITALIANO
Ship_Barge_Offshore

Navi, Chiatte & Off shore

Dissalatori a Osmosi Inversa per Navi, Chiatte e Off Shore

Modello

Amro

Dissalatori ad Osmosi Inversa per la produzione di acqua dolce da acqua di mare. Queste unità sono installate principalmente a bordo di grandi navi da crociera. In questo settore Marinco ha fornito dissalatori da 20 a 1000 m³/giorno.

Ecopure

Dissalatori concepiti per un uso prolungato ed intenso. Si tratta di impianti professionali che possono lavorare 24 ore al giorno per diversi anni. Motori elettrici appartenenti alla classe H e classe IP 55 di isolamento per garantire un’impermeabilità migliore e resistenza al calore.

Osmosi Inversa per il trattamento delle acque

Durante i suoi venti anni di esperienza, MARINCO ha costruito e venduto in tutto il mondo più di 7000 impianti ad osmosi inversa per il trattamento dell’acqua e la produzione di acqua dolce da acqua di mare.
MARINCO è specializzata nel settore nautico e in quello navale, con una produzione di impianti di potenza da 30 l/ora a 800 m³/giorno (testati da RINA-DNV-LLOYD’S).
MARINCO può anche fornire impianti per il trattamento delle acque per l’industria (demineralizzata e acqua sterilizzata).
Per gli usi civili MARINCO ha progettato e costruito impianti per il trattamento dell’acqua per alberghi, resort e centri di vacanza.

Logo Marinco @2X

Abbiamo sempre prestato grande attenzione a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Marinco System

Marinco System

I nostri sistemi possono essere fatti su misura.

Per soddisfare le diverse esigenze o applicazioni e in modo da seguire il mercato, possono essere modificati con un impatto nel prezzo finale offerto.

SERIE AMRO

da 712 l/h (7 7 m³/giorno)

TOP DISSALATORI

Modelli con capacità nominale di 712 l/ora (7 7 m³/giorno) fino a 45.583 1/ora (1.094  l/giorno) completi di membrane per acqua di mare in grado di rimuovere il 99% di sali e con pompe per pressioni fino a 69 bar.

amro-series

SERIE ECOPURE

da 100 l/h fino a 900 l/h

ASPETTO ESTERIORE

I dissalatori della serie Ecopure sono studiati per un uso prolungato ed intensivo. Sono impianti professionali in grado di lavorare 24 ore al giorno per diversi anni. I motori elettrici sono di classe H ed hanno una classe di isolamento IP55 per essere più “waterproof” ed avere maggiore resistenza al calore.
Sono costruiti in acciaio AISI 316 L.
Capacità nominale da 100 l/h a 900 l/h

Ecopure data 01

 

Ci prendiamo cura del trasporto